Combatti contro le malvagie creature per proteggere il tuo giardino
Epic Garden è un bizzarro sparatutto d'azione con una bella grafica in stile pixel art in 2D. La storia inizia quando la frutta e la verdura dell'orto di una contadina prendono vita e iniziano ad attaccarla. Armata solo di una gallina che spara palline, dovrà fermare questa follia per proteggere il suo giardino.
La vendetta delle verdure
Sebbene esistano molti giochi di questo genere per dispositivi mobili, Epic Garden APK riesce a distinguersi grazie a un approccio delirante, una grafica adorabile e uno stile di gioco più attivo. Infatti, contrariamente a quanto ci potremmo aspettare, sparare non è automatico. Questo piccolo dettaglio fa una differenza importante che aggiunge molto al gameplay (e anche alla difficoltà).
Una nuova combinazione di giochi d'azione, ruolo e tycoon con personaggi a tema pixel.
La nostra missione in ogni livello è eliminare tutte le ondate di nemici prima di esaurire i punti vita. Per farlo, abbiamo a disposizione un joystick virtuale, un pulsante di attacco e un altro per le abilità speciali.
Inoltre, se riusciremo a completare alcuni obiettivi aggiuntivi, otterremo punti extra. I punti servono per ottenere (attraverso il sistema gacha) nuovi pezzi di equipaggiamento, animali, costumi e artefatti che miglioreranno le caratteristiche della nostra coraggiosa contadina.
In breve, scaricare Epic Garden gratis ci permette di goderci un'esperienza spensierata e divertente con un delizioso tocco rétro che risulta più difficile di quanto sembri a prima vista. Inoltre, la colonna sonora è una meraviglia che ricorda (piacevolmente) i giochi della vecchia scuola.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto